Fai esplodere le tue performance e i risultati che ottieni entrando nello Stato di Flusso Generativo. Ed allo stesso tempo impara a prendere decisioni migliori, sviluppare l’intuizione, aumentare la capacità di generare risultati e di avere idee.
Per funzionare in una modalità ‘zero sforzo’ e aumentare la tua efficacia personale e professionale.
MANERBA DEL GARDA 9-10 APRILE 2022
oppure CHIEDI INFORMAZIONI inserendo il tuo nome e la tua mail qui sotto
-
A MANERBA DEL GARDA
In Hotel 4 Stelle
-
Simone Pacchiele
Esperto di performance, Coach, Formatore
-
SISTEMA ESPERIENZIALE
Teoria e pratica procedono insieme per massimizzare l’apprendimento.
Impara le basi di un modello per la Performance evoluto
Sono quelle persone che sembrano emanare energia, solidità e fiducia appena entrano in una stanza piena di gente.
Sono quelle persone in cui riconosci un senso di integrità, di focus e di direzione. Sempre.
Quelle persone che non lasciano che niente al mondo li distolga dall’andare verso ciò che vogliono.
Devi sapere che tutte queste doti appartengono per ‘genetica’ a TUTTE le persone. Noi nasciamo così e sappiamo naturalmente per i primi anni della nostra vista cosa significa e come si fa ad è essere in questo modo.
Ma ad un certo punto veniamo EDUCATI A DIMENTICARE come è essere noi stessi. Veniamo educati a dimenticare come è essere al nostro meglio.
Insomma, ci scordiamo come si fa ad essere così.
Ritornare a farlo è significa imparare di nuovo come entrare in una configurazione specifica della tua mente e del tuo corpo.
Un modo di essere, di pensare, di decidere e di agire che ti permette di essere al tuo meglio nei momenti che contano.
Quello che ti limita oggi dall’avere la vita che vuoi, in tutti i modi che vuoi, e che ti impedisce di creare i risultati che desideri è un insieme di pensieri, convinzioni e valori che hai acquisito inconsapevolmente… che costituiscono oggi la tua ‘visione del mondo’.
La cosa più importante da sapere è che queste limitazioni sono mantenute in questo momento non solo nella tua mente ma anche a livello somatico, nel tuo corpo… e vengono percepite da te come la ‘sensazione’ di essere chi sei oggi.
Questa configurazione in cui sei oggi ha il potere ad organizzare gli schemi automatici con cui percepisci il contesto, con cui prendi decisioni e compi delle azioni che determinano i limiti delle tue performance di tutti i giorni.
Ed è questo che ti impedisce di avere quello che desideri.
La verità però è che hai comunque il controllo e il potere di cambiare questi schemi che ti limitano.
Di cambiare il modo in cui ti organizzi all’interno del tuo corpo e in cui ti muovi nel mondo in risposta di quello che il mondo ti manda incontro.
Hai il potere di cambiare il tuo ‘senso di te’… come ti percepisci e come ‘funzioni’.
Il modo in cui sperimenti quello che accade, il tuo senso di essere nel mondo, e la tua capacità di reagire ed essere con quello che succede… e questo crea fa tutta la differenza del mondo quando si tratta di generare risultati.
Puoi imparare a riorganizzarti internamente.
Sei libero di cambiare i tuoi schemi percettivi e la tua ‘visione’ del mondo. Hai la libertà che deriva dal fare questa scelta.
Prendere questa decisione equivale, nella mia esperienza, a raggiungere la capacità di accedere a qualsiasi ‘programma di funzionamento nel mondo’ tu desideri e di ‘scaricarlo’ all’interno del tuo corpo e della tua mente… in modo che che ti aiuti ad ottenere i risultati che molti ritengono possibili solo per pochi.[/text_block]
Moltiplica i tuoi risultati per 5
Ma anche nei musicisti concertisti, negli scrittori, in alcuni manager e imprenditori, nei venditori nel momento in cui stanno funzionando al meglio di chi sono. Al loro livello ottimale.
L’unica differenza è che il nome che queste persone utilizzano per descrivere questa configurazione. Questa ‘configurazione speciale’ in cui sono.
Con le recenti scoperte delle Neuroscienze, si è scoperto come funziona davvero questa posizione, e si è compreso anche cosa la caratterizza e quali sono i meccanismi che permettono di accedervi.
Atleti di fascia alta, musicisti concertisti, imprenditori di successo mostrano gli stessi schemi nelle loro onde cerebrali quando stanno performando… o anche quando sono profondamente concentrati.
Per esempio, UNA delle cose che stanno sperimentando mentre generano una performance in cui sono al meglio viene chiamata ‘ipofrontalità transitoria’.
Durante questa esperienza, la corteccia prefrontale del cervello riduce temporaneamente la sua attività… e in quel momento tutto inizia a scorrere in modo diverso e inizi a rivolgere i tuoi sensi all’esterno e a filtrare il mondo in modo diverso.
È una esperienza vissuta da molti top performer quando sono nel loro stato ottimale e generano risultati al loro meglio.
Ed è la stessa modalità che fa la differenza nella vita di persone ‘normali’ che non si trovano ogni giorno a dover affrontare situazioni estreme ma che vivono la propria vita quotidiana, per aprirgli la possibilità di essere al meglio nella loro vita personale e professionale.
Qualche anno fa la società di consulenza McKinsey ha rilasciato uno studio durato 10 anni su quello che succede nei manager che imparano ad accedere a questa configurazione.
Il risultato è che questi professionisti hanno riportato un incremento tra il 300% e il 500% nella produttività.
Ecco: immagina di produrre 5 volte i risultati che produci oggi.
Significa che puoi lavorare molto meno, e produrre gli stessi risultati che generi già.
O lavorare lo stesso tempo e produrre 5 volte i risultati che ottieni oggi.[/text_block]
Due giorni intensi in cui imparerai qual è la ‘struttura operativa’ che ti consente di funzionare al meglio e di ottenere i tuoi migliori risultati, e di prendere le decisioni migliori per te. E per imparare come aiutare persone, team, organizzazioni a fare lo stesso.
Simone Pacchiele ti guiderà attraverso l’apprendimento delle basi del sistema ReSonance e ti porterà a scoprire qual è la tua ‘configurazione generativa’ dalla quale potrai trasformare i risultati che ottieni e avere un impatto maggiore nel contesto in cui vivi e con le persone con cui interagisci.[/text_block]
DAVVERO il ReSonance è quanto più lontano tu possa immaginare dai motivatori americani o dalla PNL / Coaching federativo o qualsiasi cosa tu abbia visto nel panorama della formazione italiana ed estera nel campo del miglioramento.
Non ti farò camminare sui carboni ardenti, non piangerai rievocando i traumi della tua vita passata, non userò neanche le slide per spiegarti tonnellate di concetti inutilizzabili.
Non ballerai, non salterai, non canterai. Non ti pianterai sullo sterno tondini di ferro e li piegherai. Non correrai la maratona di New York. Non ti farò scrivere un libro. Non ti getterai da un trapezio alto dodici metri visualizzando il tuo futuro.
Il modello ReSonance NON è tutto questo.
Il ReSonance Experience è un corso per tornare alla radice di dove generi performance quando sei al meglio di te. In maniera naturale, pulita, elegante, quando sai che quello che stai facendo è l’unica cosa che conta e che va fatta. Quando sei vivo.
Non parleremo di ‘problemi’, non lavorerai sul problema, il problema non verrà neanche nominato.
Imparerai invece come sei, mentalmente e somaticamente, quando non hai e non percepisci nessun problema e, da questa configurazione, capirai qual è la cosa migliore da fare per te.
Ecco il ReSonance Experience è un corso per imparare ad essere vivi tutti i giorni della tua vita, e a generare i tuoi migliori risultati da questa posizione.[/text_block]
Forse immagini già di aver provato tutto per migliorare le tue performance
Sono basati, nella grandissima parte dei casi, su un approccio che le moderne Neuroscienze chiamano ‘la teoria computazionale della mente’.
TUTTO il coaching classico – quello che trovi in giro nei vari corsi, PNL etc – è basato su questo approccio: la mente è il ponte di comando che con i suoi algoritmi – i ‘programmi’ che gli dai – ti consente di ottenere migliori risultati.
In realtà oggi è stato rivelato come questo paradigma sia errato, arrivando alla conclusione che la mente ha un approccio limitato quando si parla di ottenere migliori risultati.
Ci sono DUE fatti sicuramente veri:
– Non siamo mai stati istruiti su come si generano performance
– Quando generi performance lo fai coinvolgendo la componente somatica oltre quella mentale.
Non siamo stati abituati a pensare che la gran parte delle cose che ‘pensiamo’ in realtà non avvengono all’interno della nostra mente.
Abbiamo ‘cervelli multipli’ che lavorano tutti insieme – nello stesso momento – per farci ottenere i fantastici risultati che già otteniamo oggi.
Innanzitutto tutto questi cervelli pensano… che vuol dire:
Sentono
Comprendono il contesto
Creano significato
Decidono
Agiscono
Ma la VERA scoperta delle Neuroscienze moderne è che ABBIAMO UN CORPO che esiste e interagisce nel modo in cui generiamo performance.
Anche quelle performance che ci sembrano SOLO mentali, come prendere decisioni o scegliere una strategia di impresa, o progettare una macchina o fare un bilancio.
Il modo in cui siamo organizzati nel nostro corpo determina quali sono i risultati che siamo capaci di ottenere.
Questa è la base delle moderne teorie cognitive, ed è racchiudibile nel concetto di ‘capacità cognitive localizzate nel corpo’ o ’embodied cognition’.
Insomma il pensiero è un atto totale, che si basa ANCHE su come ci organizziamo somaticamente specialmente per quanto riguarda il ritmo e il senso di equilibrio che abbiamo nel corpo.
E se generiamo performance con il nostro intero sistema mente-corpo allora è necessario lavorare sull’intero sistema mente-corpo per aiutare le persone a generare migliori performance.
E questo è quello che avviene nel ReSonance, in cui impari ad ottenere migliori risultati per te e per gli altri utilizzando tutte le tue risorse.
MenteCorpo (o Embodied Cognition, come viene chiamata in inglese) è la chiave della performance.
E nel ReSonance Experience imparerai ad utilizzarlo in pratica.[/text_block]
La tua performance è questione di neurotrasmettitori
Quando una persona è in stato di Flusso Generativo inizia a rilasciare una combinazione perfettamente bilanciata di neurotrasmettitori.
6 in particolare:
NOREPINEFRINA: accelera il battito del cuore, migliora la tensione, scatena il rilascio di glucosio dandoti più energia e anche più controllo delle tue emozioni.
DOPAMINA: Ti fornisce il senso di ‘raggiungimento’ di un compito, di realizzare un obiettivo. Un senso di avventura, di eccitazione nel raggiungere qualcosa. È la ricompensa del tuo corpo sotto forma di piacere per muoverti verso un obiettivo. Aumenta la tua attenzione, aumenta la tua capacità di riconoscere gli schemi, velocizza il funzionamento dei muscoli.
ENDORFINE: Sono i neurotrasmettitori del piacere, tolgono il dolore. Ce ne sono di 20 tipi diversi, tra cui le beta-endorfine che sono 100 volte più potenti della morfina medica.
ANANDAMIDE: La parola viene dal Sanscrito, significa ‘incanto’, gioia, estasi. Dilata le arterie, i canali bronchiali, inibisce la paura e migliora la tua creatività.
OSSITOCINA: L’ormone dell’amore, associato alle relazioni, ai legami e ai comportament che riguardano le emozioni.
SEROTONINA: La maggior parte della Serotonina del tuo corpo la trovi nel tratto gastrointestinale. Influenza il tuo umore, i tuoi comportamenti, l’appetito, la digestione, il sonno, la memoria e il desiderio sessuale.
Tutti questi neurotrasmettitori sono potenti mezzi con cui il tuo corpo ti ricompensa quando metti in atto comportamenti efficaci per la sopravvivenza e il successo.
Nella vita di tutti i giorni e nello stato normale in cui trascorri la tua giornata questi neurotrasmettitori vengono rilasciati in maniera ‘sbilanciata’.
Non perché il nostro corpo sbaglia, ma perché il sistema mente-corpo viene ‘ingannato’ dalla vita moderna e dalle sue esigenze continue, molto diverse dallo stato in cui l’essere umano si è evoluto.
Veniamo continuamente manipolati con esperienze, cibi, pensieri, stimoli che lentamente portano le persone in uno sbilanciamento percettivo e cognitivo, a cui è associato un mix non ottimale per la performance di questi neurotrasmettitori.
E anche nell’antichità comunque questo bilanciamento perfetto tra neurotrasmettitori è stato da sempre appannaggio di POCHE persone. Quelle maggiormente capaci di realizzare grandi obiettivi.
Le persone che generano performance ottimali sono quello che in qualche modo riescono a produrre questi neurotrasmettitori in maniera bilanciata e ottimale per la performance
E questo è quello che imparerai a fare nei due giorni del ReSonance Experience utilizzando un sistema somasemantico specifico che ti porterà a ‘funzionare’ in maniera ‘efficace e fortemente performante.[/text_block]
Un nuovo modo di lavorare sui tuoi obiettivi
Quando lavori costantemente sui tuoi obiettivi, quando sgomiti per primeggiare, quando combatti, insisti, resisti e conquisti.
La verità è che se lavori solo sugli obiettivi e cioè su qualcosa che per definizione è 1. incerto e 2. lontano nel tempo, in quel momento non stai certo partendo dalla tua posizione migliore.
Anzi, in realtà lavorare nel modo ‘classico’ sugli obiettivi ti mette in una configurazione in cui, istante per istante. pensi a quanto manca per raggiungere ciò che vuoi.
E paradossalmente da questa configurazione in cui hai un forte senso di mancanza non riesci ad esprimere tutto il tuo potenziale, proprio quello che ti consentirebbe di arrivare prima a ciò che desideri.
Quando lavori per raggiungere i tuoi obiettivi duramente in realtà stai utilizzando meccanismi basati sul neurotrasmettitore dopamina – che è quello che genera anche un senso di mancanza e di dipendenza – invece dei meccanismi basati su serotonina, e cioè basati sul piacere e sulla capacità di accedere a CHI SEI quando sei al meglio.
Insomma ti stai accingendo all’opera, e proprio nel momento in cui avresti bisogno di tutte le tue idee, di tutta la tua concentrazione, di tutte le tue capacità di come sei quando sei al meglio…
…proprio allora parti avendo presente una configurazione in cui hai l’attenzione su quello che MANCA, quello che NON HAI.
Questo è lo stesso meccanismo utilizzato nei corsi di motivazione o di Coaching all’americana in cui infatti alla fine trovi tantissime persone ESTREMAMENTE MOTIVATE e cariche (a volte pure troppo), con tanta energia da spaccare il mondo…
Ma con poca capacità di accedere alle proprie risorse.
Ed è questo lo stesso motivo per cui persone che partecipano a corsi motivazionali e di Coaching spesso tornano a casa molto molto energizzate, con tanti piani, obiettivi, progetti…
…Ma una volta a casa, trascorso qualche giorno, rientrano nella loro routine e si ritrovano anzi con un senso di impossibilità e di incapacità ancora più forte di prima… perché non riescono a tradurre in azioni concrete tutta l’energia che gli sembrava di aver preso al corso.
Queste persone hanno tanta motivazione e tanta forza apparente, ma in realtà non hanno migliorato affatto la propria capacità di comprendere il mondo intorno a loro, di anticiparlo e di ‘funzionare’ con fluidità per raggiungere il proprio scopo.
Adesso, detto così sembra un paradosso, e in parte lo è.
Al ReSonance Experience imparerai a lavorare sui tuoi obiettivi un una modalità totalmente differente, e straordinariamente più efficace.
Non a lavorare SOLO su quanto sei motivato e su quanto ‘ci credi’, ma anche sulla tua capacità di cogliere i segnali del sistema che ti permettono di arrivare con più semplicità a ciò che vuoi.
Non a lavorare solo di forza, ma di accedere a tutte le tue risorse creative, di ‘pensiero laterale’, di intelligenza comportamentale.
In più questo approccio ti consentirà di separare i tuoi VERI obiettivi da ciò che invece desideri come conseguenza di ciò che hai appreso dalla tua educazione, dalla famiglia, dalle convenzioni sociali.
E questo ti darà una enorme CHIAREZZA e capacità di prendere decisioni, sia professionali che personali.[/text_block]
TRASFORMAZIONE PERSONALE: te, nella tua versione migliore
In altre parole, se vuoi generare performance di livello più alto il modo migliore per farlo è trasformarti nella versione migliore di te stesso.
E la versione migliore di te stesso non dipende solo da quello che ‘pensi’ ma anche dalla tua componente somatica.
In questo workshop di due giorni non imparerai una ’tecnica’ per prendere decisioni migliori e generare performance di livello più alto.
Apprenderai un modo di organizzare te stesso per pensare, decidere ed agire ed esplorare il mondo usando la piena gamma delle tue possibilità come persona.
Con la consapevolezza che sei in grado di rispondere nel modo più corretto agli stimoli, a volte alle aggressioni del mondo. Mantenendo la chiarezza, la fiducia in te stesso e la stabilità di chi sa che è al sicuro qualsiasi cosa succeda all’esterno.
E che riesce ad usare le risposte giuste e le parti di sé giuste in relazione a quello che succede intorno a lui.[/text_block]
Da quanto tempo stai rimandando le decisioni importanti?
Imparerai qual è la configurazione – unica per te – in cui puoi decidere in base a ciò che realmente vuoi. Imparerai a leggere meglio la realtà che ti circonda e a cogliere segnali che prima non vedevi, e sulla base di quei segnali pensare, decidere a agire in modo nuovo rispetto a prima.
La domanda che devi farti è: stai andando nella tua direzione?
La maggior parte delle persone passa la propria giornata a fare cose che non hanno relazione con i propri sogni.
Si svegliano, vanno al lavoro e tornano a casa tardi la sera. Non staccano mai con la testa. È come un’abitudine, che richiede un’energia incredibile.
Se questo ti suona familiare, allora prova a farti una domanda: l’energia e il tempo che dedichi ogni giorno, ti stanno avvicinando ai tuoi sogni?
Probabilmente non ti sei mai fatto questa domanda. Perché ti hanno abituato a pensare che prima devi pensare ai soldi e poi alla libertà.
Bene, è arrivato il momento di aprire gli occhi.
Al ReSonance Experience imparerai a trasformare in modo concreto la tua vita personale e professionale. Apprenderai una serie di filtri cognitivi che ti faranno comprendere il mondo in cui vivi e le persone con cui interagisci in modo nuovo.
Basta obiettivi, ti serve una direzione.
Perché solo se sai dove stai andando, arriverai a destinazione.[/text_block]
Sposta l’attenzione dal problema a ciò che funziona.
Invece di ‘lavorare sul problema’, su ciò che non funziona o su quello che ti blocca, o di andare ad esplorare gli antecedenti che hanno causato la situazione attuale in cui ti trovi, e quindi ciò che ti limita… nel ReSonance impari ad andare dritto al cuore di ciò che ti permette di sbloccarti per far succedere ciò che vuoi.[/text_block]
Il vero motivo per cui oggi sei bloccato
In cui c’è sempre più una distanza sempre maggiore tra chi percepisci di essere, ciò che pensi e ciò che devi fare per ottenere risultati.
La ragione per cui non ottieni ancora i risultati che desideri non è che non sei abbastanza motivato, o che ci ‘credi poco’.
Il motivo per cui oggi sei bloccato è che sprechi una quantità enorme di energia per tenere insieme CHI SEI, quello che pensi e che VUOI e quello che ti viene chiesto (o imposto) dal mondo per ‘sopravvivere’.
Finché questi ‘pezzi’ vanno in direzioni diverse non riuscirai mai ad accedere alla tua versione migliore, quella in cui dai il meglio di te ed in cui generi le tue performance migliori.
Quello che farò subito nel corso ReSonance Experience è darti degli strumenti per creare un nuovo punto di partenza per te.
Imparerai a decidere, pensare ed agire da una configurazione in cui sei in grado di generare un tipo di comportamenti e di prendere decisioni che non sono quelli che generi normalmente.
Molto spesso quando lavoro con le persone nei corsi ReSonance per aiutarle a generare performance migliori accade che queste vedono subito con chiarezza come un piccolo cambiamento nella posizione di partenza determini un grande cambiamento nei risultati che ottengono.
Perché quando sono così allineate riescono a capire quali sono i loro veri obiettivi e a decidere come realizzarli.
Riescono a liberare da subito una quantità di tensione che avevano accumulato nel tempo, e hanno molta più chiarezza su cosa fare e come farlo.
Ecco, il risultato fondamentale che otterrai con il ReSonance è di ridurre la distanza che c’è tra ESSERE, DECIDERE ed AGIRE.
E cosi accedere a tutte le tue potenzialità.[/text_block]
Qui sotto puoi leggere alcune testimonianze sul ReSonance
Se vuoi leggerle tutte (sono tantissime!) clicca qui e le trovi nel Gruppo Coaching Italia.
[/text_block]
Il ReSonance è diverso …perché di solito tornavo dai “corsi” che avevo capito tutto e non succedeva nulla.
Questo momento formativo non è spiegabile a parole e linearmente..ma funziona! Forse perché anche la vita non è lineare?
Non mi aspettavo che fosse ESPERIENZA PURA…fatta da Simone Pacchiele o da noi, ma di fatto il ReSonance E’ esperienza pura. Che secondo me è anche parte del reale valore che ti porti a casa.
L’altro valore è capire e SPERIMENTARE su noi stessi che un nostro vero “io” sempre sommerso può essere disepellito e attivato. Io consiglio di partecipare perché poi..pian piano…ogni giorno ci sarà miglioramento in due direzioni…rimuovendo gradualmente le “seccature” (rigorosamente dalle più piccole alle piu grandi).
E migliorando allo stesso tempo la “struttura” e la capacita di configurarsi diversamente di fronte ad ogni situazione da valutare e decidere. Decisamente Quotidianamente Trasformante
(Per leggere la testimonianza completa entra nel gruppo Coaching Italia)
Gianfranco
La differenza dagli altri corsi ( e ne ho fatti tanti) e’ la certezza che stai imparando qualcosa a livello funzionale e che stai trasformando a livello strutturale.
Ne hai la certezza perché lo sperimenti e provi sulla tua pelle la trasformazione e il vero apprendimento.
Il valore più grande che porto a casa è l’infinito senso di possibilità a livello strutturale e la conseguente competenza funzionale.
Quello che c’è rispetto ad altri corsi sono i risultati che sperimenti fin da subito.
Quello che manca e a cui non è dedicato nemmeno un minuto della settimana e’ la fuffa. Quella proprio non c’è mai.
Per le ragioni che ho brevemente descritto (a cui potrei aggiungerne tante altre) ritengo il ReSonance un percorso formativo nettamente superiore agli altri in termini di risultati, trasformazione e apprendimento.
Quindi lo consiglio veramente a tutti quelli che non l’hanno ancora sperimentato. Se avessi fatto prima il Resonance mi sarei evitato tanti altri inutili corsi. Ci vediamo a maggio a Verona.
(Per leggere la testimonianza completa entra nel gruppo Coaching Italia)
Daniele
Il ReSonance arriva in brevissimo tempo alla modalita’ di funzionamento personale portando a galla le verita’ su se stessi.
(Per leggere la testimonianza completa entra nel gruppo Coaching Italia)
Paola Elena
Provare a descrivere questa esperienza si rivela limitante e riduttivo.
Tutto è unico e diverso da qualsiasi altro corso. Si parte dall’esperienza e si arriva alla spiegazione. Si sta con i piedi per terra presenti nella realtà del quotidiano.
Perciò, qualunque sia la corrente di pensiero…ufficiale o alternativa, il ReSonance ti avvolge adattandosi alla persona e facendo si che la persona si adatti al modello.
Sorpresa!!! Niente slide davanti a cui dormire!!!
Niente abiti formali o comportamenti standard!Ma attenzione…la mancanza di formalità non è mancanza di rigore!
ReSonance è essersi aperti davanti a 45 perfetti sconosciuti nella maniera più naturale.ReSonance è aver capito come “essere in posizione” rivivendo un’esperienza durata 3 minuti e ripeterla e ripeterla fino a farla divenire quasi uno stato perenne.
ReSonance è aver capito do essere in grado di TOGLIERE gli orpelli e mettere a nudo i veri pilastri. Solo GRAZIE.
(Per leggere la testimonianza completa entra nel gruppo Coaching Italia)
Daniela
Qualcosa sta succedendo a mia insaputa a livello interno e strutturale e mi appare chiarissimo (non razionalmente ma strutturalmente) di come la realtà sia maggiore dell’immaginazione, la trasformazione sia maggiore del cambiamento, la direzione maggiore degli obiettivi, la decisione maggiore dell’azione e la strategia maggiore della tecnica.
Prima del ReSonance ero d’accordissimo razionalmente con questi concetti ma più passano i giorni e più sento che si insinuano furtivi nella mia struttura e nella mia esperienza.
Ovviamente è passato ancora poco tempo, ma la direzione è limpidissima.
(Per leggere la testimonianza completa entra nel gruppo Coaching Italia)
Daniele
Oggi ho fatto il primo passo concreto verso la mia Direzione (preso contatti, preparato documento, mandato mail). Ho deciso di partire con questo piccolo passo (“deciso” nel senso spiegato al ReSonance: ho fatto!).
Tutto questo perché ho tenuto le antenne alzate in questi giorni a captare i dati e quello che mi gira intorno, con l’attenzione al QUI e ORA.
Scusa Simone se non ho proprio ascoltato al 100% il tuo consiglio di “lasciar sedimentare” per 15 giorni…ma entrare in posizione, provare a prendere decisioni, cominciare ad attivarsi è stato tutto spontaneo! Grazie!!
(Per leggere la testimonianza completa entra nel gruppo Coaching Italia)
Viviana
Vi porto la mia ulteriore testimonianza dei “Piccoli e Grandi Progressi post ReSonance”.
Due piccole RdC processate, una di queste nemmeno troppo piccola in ufficio (archiviato collega estremamente fastidioso e negativo).
Ho preso una decisione importante per il mio futuro e ne sono molto serena. Ho archiviato una cosa di cui non mi importava granché e mi portava via del tempo inutilmente.
Nel frattempo ogni giorno mi applico ed entro in posizione; devo dire che diventa sempre più semplice ed immediato.
Riascolto i podcast di Simone ogni tanto, quello che mi colpiscono di più e riascoltandoli mi accorgo che diventa più facile applicarli. Per ora….molto soddisfatta!
(Per leggere la testimonianza completa entra nel gruppo Coaching Italia)
Viviana
Non amo molto parlare di me e delle mie esperienze . Preferisco ascoltare gli altri , ma con due di voi , al corso di ReSonance intensivo l’ ho fatto ed ora voglio raccontarlo a tutti gli altri.
Ho partecipato a due intensivi: al primo ho imparato a prendere decisioni e farlo nel mio ” stato ” migliore.
Prima di frequentare il corso ero bloccata, non sapevo quale fosse la cosa giusta .
Non decidevo….aspettavo gli eventi dicendomi ” prima o poi succederà qualcosa che deciderà per me “.
Dopo il ReSonance sono cambiate tante cose nella mia vita e non è stato difficile deciderle .
Ora so cosa voglio e dove voglio andare. Ora conosco la mia strada.
Questo è ciò che mi aspettavo e ciò che avevo chiesto a Simone nella prima telefonata (non so se lui lo ricorda) : il ReSonance può aiutarmi a prendere decisioni e nel modo giusto?
Si lo ha fatto…ed è stato per me già un grande successo.
(Per leggere la testimonianza completa entra nel gruppo Coaching Italia)
Lorita
oppure CHIEDI INFORMAZIONI inserendo il tuo nome e la tua mail qui sotto
Subito dopo la tua iscrizione riceverai le informazioni per prenotare a prezzo scontato la camera per il tuo soggiorno.
Lavoreremo dalle 10.30 alle 18.30 il primo giorno e dalle 10.30 alle 16 il secondo giorno.[/text_block]
Lo faccio utilizzando il modello ReSonance che ha dimostrato una enorme efficacia nel permettere a persone, team ed organizzazione di ‘essere al meglio’.
Nel giro di pochi anni il ReSonance è diventato il punto di riferimento per chi decide di migliorare seriamente i risultati che ottiene.
Tengo corsi su questi temi e faccio formazione e Coaching utilizzando il ReSonance anche in Università Bocconi, cui cui collaboro con continuità dal 2011.[/text_block]
Hai una domanda? Forse puoi trovare qui la risposta.
[/text_block]
+
[op_liveeditor_element data-style=””][text_block style=”undefined” align=”left”]Il sistema ReSonance è conosciuto per la sua efficacia e perché mette le persone in grado di generare performance migliori molto velocemente. Nelle due giornate di corso imparerai ad accedere alla tua ‘migliore configurazione’, a prendere decisioni migliori, a capire come accedere ad uno stato che ti permette di essere al meglio.
Tutto il tempo disponibile verrà dedicato alle tecniche ed alla formazione. Il ReSonance Experience non è una ‘tentata vendita’ di altri corsi o percorsi. E’ una VERA e PROFONDA esperienza di trasformazione personale e professionale.[/text_block][/op_liveeditor_element]
[op_liveeditor_elements][/op_liveeditor_elements]
Riceverai tutti i dettagli per partecipare via mail immediatamente dopo l’iscrizione.
[/text_block]